UN MINUTO del vostro tempo per AFSW - IL MIO DONO!

18-01-2019

Fino al 31 Gennaio 2019 è possibile contribuire a sostenere l’associazione votando e facendo votare sulla rete de “Il Mio Dono” per Associazione Famiglie Sindrome Williams Onlus.

Farlo è facilissimo! Clicca direttamente questo LINK e Scegli se votare:

  • VIA SOCIAL (Facebook, Google+ o Twitter) e/o
  • VIA E-MAIL

RICORDA che per la votazione VIA MAIL è necessario CONVALIDARE il voto accedendo all'indirizzo mail inserito dove si riceve subito una mail di conferma che ti permetterà di confermare il tuo voto

(NB: si può inviare un solo voto dallo stesso indirizzo e-mail: solo con indirizzi mail diversi si hanno voti diversi)

Tutto qua.

(SE INVECE VOLESSI ESSERE UN SUPER-SOSTENITORE, DONANDO ANCHE 5 EURO (o più), SECONDO LE ISTRUZIONI CHE TROVERAI AL MOMENTO DELLA CONFERMA DEL VOTO, QUADRUPLICHERAI ADDIRITTURA I VOTI A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE!)

Sono pochi minuti del tuo tempo, ma molto importanti per AFSW!


In questo modo, senza spendere niente avrai aiutato concretamente AFSW a portare avanti tanti progetti a sostegno dei ragazzi con Sindrome di Williams. Unicredit stanzierà parte dei 200.000,00 euro che devolve alle associazioni sulla base dei voti ottenuti. L'anno scorso ad esempio AFSW ha ottenuto 1057,69 euro, contributo interamente devoluto per il sostegno delle attività dell'associazione.


Vota e invita tanti a votare!!! Più voti = più iniziative per lo sviluppo dell’autonomia dei ragazzi AFSW!!!


Grazie di cuore!

Associazione Famiglie Sindrome di Williams Onlus

Articolo importante!

14-12-2018

Carissimi,

vi segnaliamo un articolo interessante nella nostra sezione "articoli" del sito, edito da Famiglia Cristiana e riguardante l'esperienza del Dottor Merla e della Famiglia Falbo (Pavia).

Buona lettura!!!

Appuntamenti con AFSW: imperdibili!

07-12-2018

Cari tutti,

ecco alcuni nostri appuntamenti davvero importanti, cui vi chiediamo di partecipare numerosi, dando il vostro contributo!

Ogni piccolo gesto è per noi un grande passo in avanti per sostenere i progetti per i ragazzi e le ragazze con Sindrome di Williams!!!

Abbiamo dato inizio ai mercatini natalizi, con vendita di panettoni, prodotti Lago Group e cioccolatini Oliva!

Il primo appuntamento è stato alla Siemens Italia il 22 Novembre.

Le prossime date saranno il 12 Dicembre alla ABB di Dalmine e poi il 15 Dicembre presso l'Osteria Le Gualdane di Lodi Vecchio.

Quest'ultima sarà per noi la "tappa" ormai consolidata da tempo per poterci scambiare gli auguri di Natale e divertirci, nonché un modo "gastronomico" di autofinanziamento!

Ma non finisce qui!!!!

Il 16 Dicembre al mattino saremo alla parrocchia di San Materno a Figino con un banchetto vendita!

Ed il 23 Dicembre, quando ormai il Natale è alle porte, nella Piazza del Borgo Sostenibile sempre di Figino (dalle 16:00 alle 18:00), in occasione della festa natalizia del Borgo (su figino.net trovate il programma della giornata)!

Vi aspettiamo numerosi per sostenerci!!!!

Giornata per i piccoli Williams!

07-12-2018

Il 24 Novembre è stato un giorno molto particolare: il nostro appartamento di Figino ha ospitato, per la seconda volta, i nostri piccoli Williams!

Clara, Filippo, Matteo e Fabricio insieme agli educatori Federica e Luca hanno dato vita ad una giornata molto creativa!!!!

Dopo avere salutato i genitori, hanno deciso cosa cucinare e sono andati a fare la spesa al supermercato del Borgo Sostenibile.

Poi, un bel pranzo fatto di racconti e risate!

E per finire un fantastico laboratorio artistico!

Ma, aspettate: il 24 Novembre per noi è già aria di Natale!

Auguri!!!!!!

Torino per noi!!!!

09-10-2018

Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre alcuni ragazzi che erano in turno all'appartamento di Figino, accompagnati da Chiara e Maria, hanno fatto una bellissima gita "fuori porta"!

Sono partiti da Milano Centrale con Italo e sono arrivati a Torino!

Ad attenderli, il nostro educatore Pierluigi e il nostro amico Luca Mennella!!!

Un fantastico giro per la città, tra le vie, i bar, il borgo medioevale e il museo dell'automobile!

E Sabato ci è stata offerta una cena stupenda dal nostro amico Davide a da sua moglie, proprietari del "Recidence Star Torino", dove abbiamo soggiornato!

Un weekend meraviglioso, da ripetere!!!