24 Giugno al Bosco in città

05-07-2018

Nella giornata del 24 Giugno, l'Associazione Famiglie Sindrome di Williams ha svolto l'ultima giornata di attività di questo anno formativo, coinvolgendo un buon numero di familiari e ragazzi nello splendido contesto del Bosco in Città!

Sotto un porticato interamente per noi, abbiamo festeggiato la fine dell'anno, pranzando insieme, chiacchierando, conoscendo nuove persone e vivendoci in una maniera diversa dal solito e più "svagata"!!!!

Ci siamo salutati per l'estate ... alcuni di noi si rivedranno l'8 Luglio per la partenza del soggiorno estivo a Peschiera del Garda ... con altri ancora ci rivedremo a Settembre, carichi per iniziare un'altra avventura insieme!!!

La giornata è stata molto divertente e intensa anche per i Williams più piccoli, ai quali è stato dedicato uno "spazio giochi" a inizio giornata, organizzato dai nostri bravissimi operatori Alessandro e Chiara! Un momento in cui i piccoli hanno potuto confrontarsi fra loro, esprimersi e interagire ... ecco alcune foto di questa bellissima esperienza

A tutti auguriamo una buona estate e un arrivederci a Settembre, con un piccolo compito: tornate a trovarci, con nuove idee e tanta voglia di stare insieme!