Sport&Solidarietà…una giornata davvero Stellare!!!!

Sabato 22 Febbraio: si è svolto l’appuntamento più atteso da una buona parte degli amici per la pelle AFSW. “Il perché è semplice” ci racconta Luca – educatore referente di tutte le attività dell’associazione- “con le parole-chiave  aggregazione integrazione si è svolto anche questo anno il fantastico momento sportivo al Palacus dell’idroscalo.

I nostri amici dell’università Statale hanno organizzato l’evento che per la nostra associazione è diventato, nel corso degli anni, uno tra quelli più attesi: un torneo di calcio aperto a tutti i ragazzi e le ragazze dell’associazione, senza limiti di età e solo con l’intenzione di vivere una giornata da protagonisti, sentendosi partecipi e coinvolti. Una giornata dove il divertimento è ciò che non viene mai a mancare:

a partire dal ritrovo negli spogliatoi dove ritrovare la giusta carica e poi via, tutti in campo, tra gli applausi di parenti e amici! La partita si è svolta tra fantastici goal e il calore di un pubblico partecipe e attento.

Non è mancato il momento delle premiazioni e quello dedicato al racconto dei progetti di AFSW direttamente dai ragazzi! Un Grazie speciale agli amici dell’Università Statale di Milano, sempre più attenti a regalare forti emozioni a tutti i nostri ragazzi/e: accolti con magliette personalizzate, premiati con coppe e medaglie ad hoc e coccolati da una merenda post partita tra nuove conoscenze e grosse risate.

Non vediamo l’ora del prossimo appuntamento!!! Grazie di cuore da tutti noi!