Aggiornamenti autunnali?
Con il mese di ottobre, alcuni di noi sono finalmente riusciti a rivedersi dopo tanto tanto tempo ed è stata una grande gioia; sotto le mascherine – ve lo assicuro – c’erano grandi sorrisi. L’occasione per incontrarci è stata la Pink Parade di domenica 18 ottobre, organizzata dagli amici di Borgo Figino: una camminata di 6 km nel Bosco in Città a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi.
Le nostre famiglie, invece, si sono riunite da remoto per l’assemblea autunnale di AFSW. In questa occasione, con lo scopo di aggiornare i nostri soci su nuove ricerche cliniche, la Dott.ssa Bedeschi ha presentato un nuovo studio medico sui problemi gastrointestinali delle persone con SW . La dott.ssa Sassi, invece, ha presentato il nostro annuale progetto “Stelle a scuola”, ripartito con successo dal mese di settembre.
A questo proposito, ottobre ci ha portato un’altra bella notizia: la Fondazione Barbara Genovese finanzierà anche per l’anno 2020/2021 il progetto “Stelle a scuola”, permettendo a 24 famiglie di usufruirne gratuitamente.
Oltre a questo progetto, ormai storico per la nostra associazione, abbiamo avviato la scorsa settimana il laboratorio di Danza-movimento terapia, da remoto, insieme a Gaia.
Ma le notizie non finiscono qui!
Se ti sei perso la nostra Newsletter mensile
Clicca QUI per saperne di più!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!