Aggiornamenti autunnali?

Con il mese di ottobre, alcuni di noi sono finalmente riusciti a rivedersi dopo tanto tanto tempo ed è stata una grande gioia; sotto le mascherine – ve lo assicuro – c’erano grandi sorrisi. L’occasione per incontrarci è stata la Pink Parade di domenica 18 ottobre, organizzata dagli amici di Borgo Figino: una camminata di 6 km nel Bosco in Città a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi.

Le nostre famiglie, invece, si sono riunite da remoto per l’assemblea autunnale di AFSW. In questa occasione, con lo scopo di aggiornare i nostri soci su nuove ricerche cliniche, la Dott.ssa Bedeschi ha presentato un nuovo studio medico  sui problemi gastrointestinali delle persone con SW . La dott.ssa Sassi, invece, ha presentato il nostro annuale progetto “Stelle a scuola”, ripartito con successo dal mese di settembre.

A questo proposito, ottobre ci ha portato un’altra bella notizia: la Fondazione Barbara Genovese finanzierà anche per l’anno 2020/2021 il progetto “Stelle a scuola”, permettendo a 24 famiglie di usufruirne gratuitamente.

Oltre a questo progetto, ormai storico per la nostra associazione, abbiamo avviato la scorsa settimana il laboratorio di Danza-movimento terapia, da remoto, insieme a Gaia.

Ma le notizie non finiscono qui!

Se ti sei perso la nostra Newsletter mensile

Clicca QUI per saperne di più!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento