Cosa abbiamo fatto con il tuo 5×1000?!

È tempo di dichiarazione dei redditi e per AFSW Onlus significa il momento più importante dell’anno:

Grazie a 1023 donatori che nel 2021 hanno deciso di sostenere la nostra associazione donando il loro 5×1000  quest’anno siamo riusciti a ripartire nel migliore dei modi:

👫 Abbiamo coinvolto nei “Percorsi di autonomia” 49 persone affette da Sindrome di Williams e da Sindrome Cornelia de Lange, così distribuite nelle diverse fasce d’età:
Piccolissimi: 5 famiglie
Piccoli: 3 famiglie
Medi: 4 ragazzi/e
Adulti: 37 ragazzi/e

🎯 Abbiamo realizzato interventi riabilitativi di psicomotricità per 6 ragazzi/e.

💑 Abbiamo avviato un percorso di sessualità e affettività per 7 ragazzi/e in età adolescenziale.

🪁 Abbiamo proseguito con interventi individuali in presenza, su richiesta di 13 famiglie, durante i quali un educatore lavora con un singolo ragazzo o ragazza, su specifiche competenze, facendo leva sulle diverse passioni, allo scopo di stimolare il ragazzo/a e favorire la sua socialità.

🙌 Abbiamo riattivato dal mese di settembre 2021 le attività del sabato in presenza per 37 ragazzi/e.

🏡 Abbiamo riattivato la palestra di autonomia Chez Williams: ad oggi 10 ragazzi/e hanno partecipato a 5 weekend di autonomia e 2 hanno svolto un’intera settimana di autonomia.

Tutto questo l’abbiamo fatto con il supporto di educatori specializzati, personale sanitario e psicologi e i loro compensi sono stati pagati GRAZIE ai 47.320,81€ raccolti con il 5×1000.

COME DONARE il 5×1000 ad AFSW:

Scrivi nel riquadro dedicato alla scelta del Cinque per Mille – “Sostegno degli Enti del Terzo Settore e Onlus” – del modello Redditi (ex Unico), 730 o CU il codice fiscale di AFSW

91039010128

e apponi la tua firma! La tua donazione ci permetterà di continuare i nostri progetti e di sostenere i bisogni dei nostri ragazzi e delle loro famiglie!

Scopri quanto vale la tua firma QUI e passaparola tra i tuoi amici e parenti

Insieme per un costruire un futuro in autonomia, La tua firma vale … 📝

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento